Comunicazione importante!


Si avvisa la popolazione che oggi, 6 ottobre, si è verificato un problema nell'erogazione dell'acqua in frazione Bezzo. A titolo informativo si comunica che i tecnici stanno lavorando ininterrottamente da giorni per tenere la situazione sotto controllo, facendo il possibile per evitare problemi come quelli di oggi. Purtroppo oggi non si è riusciti ad evitarlo.
Abbiamo completato ora le ultime procedure e la situazione dovrebbe tornare alla normalità nelle prossime ore. Si ricorda però a tutti di utilizzare l'acqua ad uso prettamente domestico perché come indicato nell'ordinanza di ieri, siamo in un momento dove le sorgenti che sono superficiali sono al limite ed i pozzi quasi. Pertanto se non cambia il meteo e non iniziano precipitazioni piovose importanti la situazione potrebbe essere ancora peggiore. Confidando nella massima collaborazione si invitano gli utenti a non sprecare l'acqua e se in caso nei prossimi giorni arrivasse con poca pressione verificare dal contatore che non ci siano residui che ne ostruiscano l'ingresso, nel caso non foste in grado contattare i nostri tecnici che provvederanno loro alle verifiche.
Per eventuali futuri disagi e problemi chiedo cortesemente di contattare chi di dovere utilizzando i canali diretti evitando inutili e sterili polemiche che non portano da nessuna parte.
Ringrazio gli addetti e gli amministratori e tutti coloro che si adoperano quotidianamente con il massimo senso civico e spirito di servizio per il bene del Paese.
Il Sindaco
Matteo Mirone