Conferimento materiali ingombranti

Legno, Ferro ed altri Rifiuti

COME GIA’ RESO NOTO NELLA RIUNIONE PUBBLICA DELLO SCORSO DICEMBRE, SI RICORDA ALLA POPOLAZIONE LA NUOVA MODALITA’ DI CONFERIMENTO GRATUITO DEI MATERIALI FERROSI, LEGNOSI, DEGLI INGOMBRANTI E DI ALTRI RIFIUTI.

QUESTA AMMINISTRAZIONE HA STIPULATO UNA CONVENZIONE CON LA SOCIETA’ A.T.A. S.P.A., SOCIETA’ CHE GESTISCE LA RCCCOLTA DIFFERENZIATA DEI  RIFIUTI NEL NOSTRO COMUNE. TALE CONVENZIONE  PERMETTE AI CITTADINI RESIDENTI DI ARNASCO DI CONFERIRE GRATUITAMENTE PRESSO L’ISOLA ECOLOGICA DELLA SOCIETA’ FG RICICLAGGI, IN FRAZ. ENESI, 4 – BASTIA D’ALBENGA (TEL. 0182/20536), A PARTIRE DA LUNEDI’ 16/02/2015, TUTTI I GIORNI, ESCLUSA LA DOMENICA, NEGLI ORARI DI ESERCIZIO.

E’ ASSOLUTAMNETE NECESSARIO PRESENTARSI NELL’ISOLA ECOLOGICA FORNITI DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO E RICONOSCIBILE, CHE ATTESTI INEQUIVOCABILMENTE LA RESIDENZA NEL COMUNE DI ARNASCO, PER CONFERIRE I RIFIUTI DI CUI SOPRA. IN CASO CONTRARIO, IL CONFERIMENTO NON SARA’ ACCETTATO.

SI CONFIDA NEL CONSUETO SENSO CIVICO DI TUTTI, COSI’ CHE LO SMALTIMENTO DI TALI RIFIUTI AVVENGA SOLAMENTE SECONDO LE MODALITA’ ILLUSTRATE.

 

Dalla Residenza Municipale in Arnasco, lì  10/02/2015

IL SINDACO
Dott. Alfredino Gallizia

In evidenza

L’Amministrazione Comunale del Comune di Arnasco

 

Partecipa

al dolore delle famiglie delle vittime del crollo dell’edificio di Via F. Vignola, 38 in Bezzo, del 16 gennaio 2016

 

Ringrazia
i cittadini di Arnasco ed i soccorritori intervenuti nelle varie attività emergenziali a supporto di quanti colpiti dal tragico evento

 

Sottolinea
come l’intervento tempestivo e instancabile dei Vigili del Fuoco, della Croce Bianca, dei Carabinieri, unitamente a quello della Protezione Civile, sia stato di grande aiuto e conforto per tutta la comunità del nostro paese, visibilmente provata dalla gravità della tragedia

 

Auspica
che la nostra comunità, che ha dato prova di saper accogliere e collaborare, possa riprendere la propria serena quotidianità.

 

Grazie

Il Sindaco

Gallizia Dott. Alfredino

Certificazione ambientale Arnasco